Harvest @ Ricky's Pub 09.2025

Ritorno alle origini con il debutto degli Harvest. C’è qualcosa di magico nel tornare al Ricky’s Pub di Villa del Conte. Per chi mastica metal a Padova, questo palco è un pezzo di storia, e vederlo pulsare di nuovo di pura energia rock è stato un colpo al cuore (nel senso migliore del termine!).

L'occasione era imperdibile: il debutto live degli Harvest, che hanno scelto questa cornice per presentare ufficialmente il loro primo album, "For The Souls We Have Lost". Le sonorità doom della band veneta hanno avvolto il locale in un'atmosfera densa e solenne.

Per raccontare questo live ho scelto il bianco e nero: una scelta estetica dettata dal genere musicale, ma anche una necessità tecnica per domare le luci soffuse del locale e concentrarmi sull'intensità dei gesti. Spero che questi scatti vi trasmettano almeno una parte dell'emozione della serata.

P.S. Non lasciateveli sfuggire: correte su Spotify ad ascoltare "For The Souls We Have Lost". È un esordio che merita davvero tutta la vostra attenzione.